Area Sporting Club

La nostra storia


 
 
 
Area Sporting Club a Roma nasce dall’idea che il benessere, per essere tale, dev'essere globale: ciò significa in un pianeta sano a contatto con la natura.

Il club è circondato dal verde e i nostri associati possono godersi questo ambiente grazie ad ampie vetrate panoramiche che si affacciano direttamente sul parco in cui il club è immerso.

Inoltre, per rispettare la natura in cui noi viviamo abbiamo scelto di adottare soluzioni energetiche green e strutture bio-architettoniche che contribuiscono a rendere gli spazi e i servizi offerti realmente ecosostenibili.

Abbiamo voluto creare una nuova idea di sporting club, un’idea che va oltre i confini del fitness tradizionale, superando i vecchi schemi, i limiti degli ambienti chiusi e la routine delle sessioni sportive tradizionali.
 
 
Disponiamo di un’oasi verde di 20.000 mq, curata con amore da un’equipe di giardinieri esperti che si prende cura del prato e delle aiuole, rendendolo un luogo perfetto per rilassarsi o seguire un programma di allenamento sano e salutare.

Per Area Sporting Club, benessere significa anche esplorare nuove dimensioni del comfort incantando i sensi e catturando le emozioni attraverso lo sguardo e non solo.

Il design della struttura è originale e innovativa, gli ambienti aromaterapici per evocare un senso di relax, la luce studiata nei minimi particolari, i servizi eccellenti e i piccoli grandi piaceri a cui abbandonarsi sono veramente tanti.

Dall’esclusiva area Executive riservata ai nostri clienti, ad una Spa per vivere momenti di puro relax nel centro sportivo che a Roma ha rivoluzionato il concetto di movimento.