MUAY THAI

 
 

Il Muay thai noto anche come thai boxe, boxe thailandese o pugilato thailandese, è un'arte marziale e sport da combattimento a contatto pieno che ha le sue origini nella Mae Mai Muay Thai (Muay Boran), antica tecnica di lotta thailandese.
La disciplina è nota come "l'arte delle otto armi" o "la scienza degli otto arti" perché consente ai due contendenti che si sfidano di utilizzare combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate, quindi otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto rispetto ai due del pugilato, oppure ai quattro della kick boxing, con un'intensa preparazione atletica e mentale che fa la differenza negli scontri a contatto pieno.
Il Muay thai originale divenne popolare nel XVI secolo in patria, ma si diffuse internazionalmente solo nel XX secolo, dopo alcune modifiche regolamentari e quando diversi pugili thailandesi si confrontarono con successo con i rappresentanti di varie arti marziali.

 
*Corso non incluso nell'abbonamento

E' possibile fare un'integrazione.
 

CORSI PER BAMBINI

 
    Da Ottobre 2018 partiranno i corsi per i bambini nella nuova Palestra M&M sita all'interno dell’Area Sporting Club!
    I corsi includono tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai più grandi! Dai 3 anni in sù sarà possibile partecipare a corsi di ritmica, atletica e danza.

    Vi invitiamo a fare una lezione di prova gratuita nella settimana dal 17 al 21 Settembre prenotandola ai numeri presenti nella locandina.
     

    CORSI SUB

     
     
     
     

    Siamo felici di informarti che presso il nostro Centro sportivo Area abbiamo attivato una nuova iniziativa che ti porterà a vivere tante avventure divertenti e ad esplorare mari di tutto il mondo: I CORSI SUB!

    Con il primo corso Open Water Drivers , che si svolgerà ogni Giovedì a partire dal 20 Settembre ore 20:00, presso la nostra piscina, ottieni il brevetto per immergerti fino a 18 metri di profondità! Il corso è tenuto da istruttori qualificati e il brevetto che viene rilasciato è internazionale.

    Se vuoi lanciarti in questa entusiasmante avventura o se hai solo una semplice curiosità chiedi informazioni in segreteria: la prima lezione è gratuita e poi decidi se iscriverti o meno al corso in offerta fino a Dicembre 2018.
    La direzione.