Un allenamento acquatico originale ed efficace, interamente pensato per il benessere degli arti inferiori e della parete addominale
Nel fitness acquatico arriva Dren Up®, l’attività sportiva ideata da Raffaella Cordelli e studiata per il benessere psico-fisico della persona. Dren Up® è un protocollo di allenamento unico nel suo genere, che prevede sequenze specifiche di esercizi, integrati dall’assunzione di acqua durante recuperi, e l’utilizzo di un paio di pantaloni per intensificare l’allenamento. Interamente pensata per il benessere degli arti inferiori e per la parete addominale, Dren Up® si fonda su un’intensa stimolazione del sistema circolatorio periferico-profondo, e di quello linfatico per chi ha difficoltà di circolazione e ritenzione idrica e vuole modellare il proprio corpo in modo naturale.
Gli obiettivi di Dren Up®Attraverso i movimenti supportati dall’assunzione di acqua durante la lezione e dall’utilizzo di pantaloni di cotone non aderenti come carico ulteriore, Dren Up® favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, contrasta il ristagno delle tossine e promuove il deflusso naturale dei liquidi accumulati nei tessuti, facendo acquisire alla pelle tono ed elasticità.