Spa & Fitness a Roma

Una pausa in pieno relax


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dopo un intenso allenamento non c’è niente di meglio che concedersi un momento completamente rigenerante nella superlativa Spa & Fitness a Roma di Area Sporting Club. Un luogo in cui provare l’esperienza del puro relax al servizio del benessere psicofisico.

Un centro benessere particolarmente apprezzato in città per l’eccellente combinazione fra l’innovativa tecnologia e l’atmosfera ricreata. Le luci soffuse, gli ambienti aromatizzati e cromoterapici, un design studiato nei minimi particolari rendono la Spa la scelta ideale per abbandonarsi al relax e liberarsi dallo stress quotidiano rigenerando corpo, mente e spirito.

La vasca idromassaggio della Spa sfrutta al meglio le potenzialità dell’acqua con getti e correnti che agiscono su tutte le parti del corpo in modo nuovo, unendo all’azione tonificante del massaggio quella rilassante e benefica dell’acqua.

Utilizzare la vasca dopo un allenamento abbastanza stressante è molto utile al fisico poiché aiuta a rilasciare le tensioni muscolari evitando particolari contratture o dolori post-allenamento.


Invece, i benefici del bagno turco e della sauna sono noti fin dai tempi più remoti. Entrambi aiutano a eliminare le tossine, purificano la pelle, fanno bene alle vie respiratorie, hanno un grande potere rilassante e terapeutico e sono il perfetto completamento di un bagno in vasca idromassaggio o in piscina.

Area Sporting Club viene considerata une delle migliori Spa & Fitness a Roma, data la possibilità offerta ai clienti di usufruire della sauna e del bagno turco dopo la sessione sportiva; una visione del benessere come dimensione da vivere a 360°.

Una filosofia che abbraccia tutto il centro sportivo e che nella Spa trova la sua massima espressione.